Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 14:26

Giornata sull'autismo, la città è presente

La fontana di piazza Mazzini cambia colore e diventa blu, domani 2 aprile. Tutto nasce dalla collaborazione con l'associazione "Piccolo principe"



POGGIBONSI — Il Comune di Poggibonsi partecipa con interesse alle giornate per la sensibilizzazione di varie patologie. È accaduto per l'endometriosi alcuni giorni fa, adesso avviene anche per l'autismo.

Domani, il 2 aprile, in adesione alla proposta dell’associazione Piccolo principe autismo Siena farà tappa in città “Light It Up Blue”, iniziativa dedicata a questa malattia in occasione della ricorrenza annuale della “Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo” istituita dall'Onu.

In adesione a questa ricorrenza, la fontana di piazza Mazzini si illuminerà di blu. Sulla pagina dell'associazione senese si potranno seguire online approfondimenti sulla questione del "dopo di noi", un aspetto che interessa tante famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno