Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 16:40

Giotti Volley chiama, il Comune non risponde

La squadra di pallavolo può allenarsi e giocare in quanto non è sport di contatto ma ha bisogno di spazi



POGGIBONSI — Il lungo post è apparso oggi sulla pagina Facebook della società di volley, un messaggio molto articolato che spiega la situazione che si è venuta a creare tra il sodalizio sportivo e il Comune di Poggibonsi.

La Giotti Victoria spiega che la loro squadra femminile giovanile aveva chiesto alcuni mesi fa all'Amministrazione poggibonsese se era possibile ottenere uno spazio per gli allenamenti in una delle palestre della città. Il Comune di Poggibonsi, a quanto scrivono sulla loro bacheca le pallavoliste, aveva preso degli impegni a settembre non ancora mantenuti.

Il volley è inserito tra gli sport che possono essere ancora praticati per l'assenza di contatto fisico, quindi la richiesta al sindaco e all'assessore allo sport è stata ripetuta visto che in questo momento le palestre sono vuote e gli spazi disponibili ci sarebbero. Nel lungo post, la società spiega che ad oggi dal palazzo comunale non è arrivata alcuna risposta.

La società è rimasta coinvolta anche nella polemica tra Comune di Colle e Colle Basket sulla gestione del palasport, luogo dove vengono giocate le partite casalinghe proprio della Giotti. Colle ha fatto ricorso al Tar quindi si prospettano tempi più lunghi per la soluzione. 

Una vicenda che non fa bene allo sport e che gli appassionati si augurano possa essere rapidamente risolta con una risposta degli organi competenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca