Spettacoli sabato 10 dicembre 2016 ore 11:06
Babbo Natale coinvolge anche i Rioni

Due weekend in cui i sette rioni di Poggibonsi saranno protagonisti insieme all'Associazione Via Maestra per far divertire i bambini di Poggibonsi
POGGIBONSI — Tanti babbi natale saranno in giro per le strade di Poggibonsi, nel centro storico, per distribuire caramelle a grandi e piccini.
Un'iniziativa che coinvolgerà la città, nel pieno spirito dell'associazione dei Rioni.
I sette Rioni insieme all'Associazione Via Maestra animeranno il Natale poggibonsese nei due prossimi weekend, sabato 10 e domenica 11 Dicembre e poi ancora sabato 17 e domenica 18 Dicembre.
Nella piazza Cavour davanti al Comune, è stata allestita per l'occasione anche la slitta di Babbo Natale. Qui i bambini potranno divertirsi a salire per provare l'emozione di stare accanto a Babbo Natale e distribuire regali.
I Rioni saranno poi ancora protagonisti per il cenone di Capodanno organizzato con una festa a numero chiuso presso i locali della Ginestra di Poggibonsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI