Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 16 settembre 2021 ore 18:01

Il Basket torna a casa

La Asl trasferisce il centro vaccinale e gli atleti della pallacanestro tornano al Palazzetto del Bernino



POGGIBONSI — Con il trasferimento del centro vaccinale della Valdelsa da Poggibonsi a Colle, si libererà il Palazzetto del Bernino.

Una notizia che non ha mancato di rallegrare molti sportivi.

"Mercoledì 22 settembre sarà un giorno speciale per tutti noi! - hanno commentato dal Poggibonsi Basket -  Finalmente torniamo a casa!".

Per gli atleti della pallacanestro infatti, il Bernino è una vera e propria seconda casa, la quale è stata per lunghi mesi occupata dall'hub anti-covid.

Il presidente Nicola Pucci ha inteso "ringraziare il sindaco David Bussagli e tutta l’amministrazione comunale per l’impegno con cui è riuscito a far si che il Poggibonsi basket tornasse a calpestare il parquet del Bernino".

Il basket a Poggibonsi rappresenta da anni un punto di riferimento per tantissimi bambini e tantissime bambine che vogliono avvicinarsi a questo sport meraviglioso e per questo "poter dare ai nostri atleti la disponibilità del Bernino, come posto dove potersi allenare e giocare le partite, è per noi fondamentale per svolgere al meglio le nostre attività".

"Sappiamo tutti dell’importanza che ha rappresentato la campagna vaccinale contro il coavid19 - prosegue Pucci - e per questo abbiamo lasciato il Bernino con la consapevolezza che il palazzetto dello sport fosse protagonista della partita più importante!"

Adesso però la grande palestra tornerà in mano agli atleti. Per una ripartenza ormai definitiva per il Poggibonsi Basket, per il nuovo anno sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca