Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport domenica 12 settembre 2021 ore 15:24

Prima amichevole per il basket

La Paolo Nesi Group di Poggibonsi si è allenata con la Mens Sana Academy. A breve un match a Certaldo



POGGIBONSI — Prima amichevole stagionale per la Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket.

Amichevole di lusso contro la Mens Sana Basket Academy, formazione di C Silver, che ha chiuso la partita con il risultato di 100 a 60.

Molto ancora da fare, molto lavoro in palestra per i nostri allenatori, ma anche tanti aspetti positivi su cui ripartire.

Venerdì prossimo in programma un’altra amichevole a Certaldo per continuare a testare la squadra sotto l’aspetto tecnico e fisico.

Le dichiarazioni di coach Aprile: "Sicuramente abbiamo bisogno di rivedere alcune cose, soprattutto l’aspetto difensivo, e questa partita è stata molto utile per toccare con mano quello che dobbiamo migliorare. Non essendo al completo non abbiamo provato tutto quello che avremmo voluto, ma conto di avere la squadra presto al completo. Sono comunque contento dell’atteggiamento dei ragazzi che si sono trovati di fronte un’ottima squadra che gioca un’ottima pallacanestro".

”E’ andata come ci aspettavamo -  ha dichiarato Mario Borgianni - la Mens Sana è una squadra molto forte, tanta fisicità e ritmo, ma sono contento perché credo ci siano tanti margini di miglioramento. Dobbiamo lavorare molto ancora sulla difesa e nonostante il risultato finale credo di poter dire che siamo sulla strada giusta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità