Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 10 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Dai successi alla malattia, Rodolfo Laganà: «All'inizio mi vergognavo della sedia a rotelle. Combatto, ogni sera uno show a teatro. Devo tutto a Gigi Proietti»

Attualità sabato 20 maggio 2023 ore 10:58

Il Comune assume nuovi dipendenti

​Sono 4 i bandi di concorso aperti per be 5 posizioni lavorative all'interno dell'Ente. Tutte le informazioni sul sito istituzionale



POGGIBONSI — Si tratta di un posto come falegname, 1 specialista amministrativo di elevata qualificazione, 1 specialista della vigilanza area funzionari ad elevata qualificazione e 2 posti per collaboratore amministrativo, area collaboratori esperti, legge 68.

Scadenza domande entro il 9 giugno eccetto per l'ultimo bando che chiude il 5 giugno. Tutte le domande dovranno essere presentate tramite portale della Pubblica amministrazione attraverso lo Spid. Tutte le informazioni dettagliate sul sito del Comune di Poggibonsi.

Il posto all'interno di una struttura pubblica non smette mai di essere un sogno nel mondo del lavoro troppe volte precario. La notizia della possibilità di essere assunti presso il Comune di Poggibonsi per molti è un'occasione da non perdere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità