Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 13 marzo 2017 ore 16:45

Il Pd fa il punto sulle infrastrutture

Vincenzo Ceccarelli

I temi legati alle infrastrutture ed ai trasporti della Valdelsa saranno al centro di un confronto politico del territorio



POGGIBONSI — E' organizzato dal Pd di Poggibonsi alla sala della Ginestra, l'incontro per riflettere sulle infrastrutture della provincia di Siena.

L'appuntamento, a cui prenderà parte anche l'assessore regionale ai trasporti Ceccarelli, è in programma giovedì 16 Marzo, alle 21.

"Il Partito Democratico di Poggibonsi invita tutti i cittadini ad un incontro strategico per la nostra città e per tutta la provincia di Siena – ha dichiarato Maurizio Pelosi, segretario dell'Unione Comunale del PD di Poggibonsi – riteniamo che nonostante la fase congressuale appena aperta, non si debba smettere di affrontare le tematiche che interessano da vicino le imprese ed i cittadini del territorio. Un sistema di trasporto pubblico locale sempre più efficiente, a partire da quello ferroviario, e dei collegamenti stradali più sicuri e moderni sono temi di governo del territorio che un partito riformista deve affrontare con serietà e coraggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno