Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport lunedì 05 giugno 2017 ore 06:05

Il ritorno di Bifini in giallorosso

​L’Us Poggibonsi, con un comunicato ufficiale, ha reso noto il nome del prossimo allenatore per la stagione calcistica 2017/2018



POGGIBONSI — Sarà Alessio Bifini il nuovo allenatore della prima squadra del Poggibonsi a partire dal 1 Luglio. 

La società lo ha annunciato qualche giorno fa con una nota stampa e sicuramente entro le prossime settimane si svolgerà anche la conferenza stampa di presentazione ufficiale.

Bifini guiderà la squadra nel campionato di eccellenza, è stato ex allenatore della squadra di serie D e della formazione Juniores dell’Fc Grosseto. Una brillante carriera, quella del calciatore grossetano che ha vestito anche la maglia giallorosso nel 2001 e poi ancora dal 2005 al 2009.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno