Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 10:31

Arriva Babbo Natale e l'albero scintillante

Foto Facebook ProLoco Poggibonsi

Il centro di Poggibonsi si animerà per il prossimo weekend grazie alle iniziative realizzate dalla ProLoco



POGGIBONSI — Domenica 4 Dicembre inaugurazione della casina di Babbo Natale in Largo Gramsci alle ore 17 alla presenza del sindaco e di altre autorità cittadine affiancate da Babbo Natale. 

In Piazza Cavour attesa l'accensione del grande albero, un abete di dieci metri dono della Comunità Montana dell'Amiata e in particolare del sindaco di Abbadia San Salvatore dott.Tondi, addobbato con decine di metri di luci offerte come ogni anno dall'azienda ICET - Tse.

I pony e il calessino del club ippico l'agrifoglio di Staggia Senese offriranno a tutti i bambini la possibilità di un giro o una foto con Babbo natale e i piccoli cavallini. 

Le attività della ProLoco proseguiranno per tutti i fine settimana del periodo natalizio e come sempre sarà possibile visitare la casina di Babbo Natale per imbucare la letterina e fare una foto.

L'Associazione Proloco come ogni anno si impegna con tutte le associazioni aderenti per il divertimento soprattutto dei più piccoli con un ricco programma di eventi che prevederà come sempre un progetto con le scuole, concerti e spettacoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno