Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 11:25
"Poggibonsi uniti in gesti profondi", i risultati
Con il raduno della bande che si è svolto a Poggibonsi lo scorso 11 Settembre, la Pro Loco rende noto il ricavato destinato al Centro Italia
POGGIBONSI — Il raduno della bande a Poggibonsi è stato un momento di grande partecipazione e folklore. Da diversi punti della Toscana le bande sono arrivate a Poggibonsi per le esibisioni che hanno decretato come miglior performance la Filarmonica Versilia Capezzano Pianore.
Grazie all'iniziativa promossa dalla Pro Loco di Poggibonsi con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Poggibonsi e la partecipazione della Pubblica Assistenza sono stati raccolti 1315 euro che sono stati donati alle popolazioni colpite dal sismo ad Agosto.
La raccolta dei fondi è avvenuta attraverso le donazioni delle bande partecipanti al raduno, al contributo dell'associazione Proloco stessa, dei cittadini e tramite la vendita delle spille offerte dal Blue Train.
La vendita delle magliette Poggibonsi-uniti in gesti profondi, che appunto ha promosso il progetto di raccolta fondi, proseguirà in collaborazione con Gianni Giudici e Avis.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI