Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 05:05

In Via Redipuglia si lavora all'acquedotto

Una volta terminata questa operazione la ditta procederà a completare marciapiedi e strada dove sarà quindi ripristinata normale viabilità



POGGIBONSI — Stanno andando avanti i lavori in Via Redipuglia e arrivano alla seconda fase del progetto che porterà presto ad una nuova pavimentazione e quindi alla riapertura della viabilità.

Nei prossimi giorni saranno eseguite le operazioni sull'acquedotto saranno finalizzate a realizzare i collegamenti con la linea esistente con una nuova tubazione.

Il traffico subirà un ulteriore stop anche nel tratto su via Montecitorio tra via della Libertà e via Redipuglia, le strade resteranno chiuse dal 22 al 26 Settembre con divieto di sosta e viabilità interna al quartiere garantita su percorsi alternativi segnalati sul posto.

"Ringraziamo tutti per la collaborazione che è fondamentale per gestire le modifiche legate all'avanzamento del cantiere - dice il Vicesindaco Silvano Becattelli, Assessore a Lavori Pubblici e Manutenzioni - Anche in questo caso i lavori di collegamento sull'acquedotto sono necessari e rendono necessaria la chiusura temporanea della strada che è stata approntata cercando di non impattare sul giorno del mercato". 

Il cantiere proseguirà poi anche nel tratto che collega via Montecitorio all'incrocio con via Montegrappa.
Durante il periodo natalizio in Via Redipuglia il cantiere subirà uno stop per consentire alle attività commerciali di poter lavorare al meglio.  L'ultima parte dei lavori fino a Via Verdi sarà dunque portata a termine nei primi mesi del 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità