Cultura martedì 20 dicembre 2016 ore 13:15
Per oggi indossa un abito mentale

E' la particolare performance interattiva di Gloria Campriani. Nella Galleria Cavalieri Ordine Vittorio Veneto di Poggibonsi una mostra inedita
POGGIBONSI — Gloria Campriani è un'artista che da sempre lavora con il materiale tessile, utilizzando il filo come metafora di relazione sociale, un messaggio di incontro gli uni che gli altri che da vita a stimolanti emozioni contro la chiusura mentale e l’individualismo.
Mercoledì 21 Dicembre alle 18,30 si aprirà questa mostra inedita con la collaborazione del pubblico: infatti l’artista invita chiunque voglia partecipare a leggere ad alta voce un pensiero di solidarietà da “regalare” a tutti i presenti.
Con materiali di riciclo saranno realizzati dei regali di Natale che potranno essere lasciati ai piedi dell'albero allestito alla Galleria. I doni saranno poi destinati alla Misericordia di Poggibonsi.
Questa mostra interattiva rimarrà aperta fino al 31 Dicembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI