Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cultura giovedì 23 marzo 2017 ore 06:10

​Jazz e letteratura con la musica nera

Leonardo Gori

Leonardo Gori presenta un nuovo libro e la presentazione sarà accompagnata dall'esibizione live del duo Luca Signorini e Andrea Scognamillo



POGGIBONSI — Lo scrittore fiorentino Leonardo Gori presenta il romanzo “Musica nera” da poco ripubblicato da Tea Libri dopo la sua prima uscita nel 2008. 

La presentazione del libro si svolge sabato 25 Marzo alle 17,30 presso l’Accabì. L’evento si svolge infatti nell’ambito della seconda edizione di “Scrittori in Jazz”, rassegna promossa dall’associazione Music Pool in collaborazione con la Scuola pubblica di musica di Poggibonsi. 

Un appuntamento per tutti gli appassionati di letteratura e jazz.

Presenta l'incontro e dialoga con lo scrittore Alessandra Cafiero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno