Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI14°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 10:30

A San Lucchese con il banchino della Pubblica

Raccoglierà fondi per l’acquisto di un defibrillatore. Il progetto in occasione della festa del Santo patrono



POGGIBONSI — "Un aiuto che sta a cuore” è il progetto che la Pubblica Assistenza di Poggibonsi porterà all'attenzione dei poggibonsesi allestendo venerdì 28 Aprile il tradizionale banchino gastronomico durante le manifestazioni del patrono poggibonsese.

I Volontari dell’associazione si faranno in quattro per far sorridere, mangiare e raccogliere fondi da utilizzare per iniziative rivolte alla comunità: quest'anno nello specifico presso il banco della Pubblica Assistenza, in prossimità della Fonte delle Fate, saranno raccolte sottoscrizioni per l'acquisto di un defibrillatore portatile, e relativa teca, per una postazione pubblica a disposizione della cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità