Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 04 novembre 2021 ore 14:46

Ladro seriale beccato alla stazione

Un giovane straniero residente a San Gimignano è ritenuto l'autore di una serie di furti in zona. Trovato con soldi e cellullari costosi



POGGIBONSI — Lo avevano puntato da tempo gli uomini dell'Arma di Poggibonsi, ieri lo hanno fermato mentre stava cercando di cambiare 60 euro in monete. Il comportamento sospetto ha fatto approfondire la perquisizione, scoprendo 2 costosi smartphone, un tablet ed alcune migliaia di euro in contanti nonché circa 60 euro in monete spicciole.

Si tratta di un giovane straniero di 23 anni residente a San Gimignano sospettato di essere l'autore di una serie di furti compiuti a Poggibonsi nelle ultime settimane. Accompagnato in caserma per accertare la provenienza di quegli oggetti e del denaro, i carabinieri, dopo vari riscontri, appuravano che il tablet ed uno dei due smartphone erano stati rubati nella notte in alcuni esercizi commerciali di Firenze. 

ll 23enne durante le fasi del controllo, è andato in escandescenza aggredendo uno dei militari. Subito bloccato è stato arrestato per resistenza, a pubblico ufficiale e trasferito in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno