Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Spettacoli giovedì 03 novembre 2016 ore 06:30

Leo Ferrè, il ricordo a Poggibonsi

 Il Teatro Politeama di Poggibonsi dedica un grande evento ad una delle voci più belle del Novecento nel centenario della sua nascita



POGGIBONSI — Alessio Lega, Peppe Voltarelli, Carmine Torchia, Têtes de Bois e altri ospiti saranno sul palco del Politeama venerdì 4 Novembre alle 21,15 per l'omaggio a Leo Ferrè.

“La musica mi prende come l’amore”, questo il titolo, sarà una serata concerto attraverso le canzoni, la poesia, le passioni di Leo Ferrè. 

L’omaggio a Leo Ferrè inizierà già nel pomeriggio con “Quel concerto…”, una conversazione sul grande poeta e musicista e su un suo concerto che si è svolto a metà degli anni settanta a Poggibonsi.

Precisamente nel 1978 un gruppo di giovani si inventò Spazio Incontro (SPIN), rassegna di teatro e di musica a cui partecipò lo stesso Leo Ferrè con un suo memorabile concerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità