Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 19:00

I Leoni celebrati dal sindaco in Comune

Accolti nella Sala Quadri i giocatori, il mister e gli sponsor che hanno permesso alla squadra della città di salire in serie D



POGGIBONSI — Promozione ‘festeggiata’ a palazzo comunale. Ieri, 5 luglio, il sindaco David Bussagli ha incontrato in sala Quadri una rappresentanza della compagine che si è guadagnata la promozione in serie D.

“Un momento, per quanto informale, che abbiamo condiviso con la società, per accogliere nella casa comunale tutti coloro che hanno contribuito al risultato prestigioso conquistato e per cui tutti abbiamo esultato poche settimane fa - ha detto il sindaco - Un risultato bello, che vale doppio perché arriva in questa annata particolare e particolarmente complessa. Grazie a tutti”. 

Squadra, mister, staff e collaboratori, ma anche gli sponsor. Tutti coloro che hanno contribuito alla risalita della società nella Serie D, dopo 4 anni di Eccellenza. L'incontro si è concluso con la consegna della maglia celebrativa, con il numero 4 appartenuto a Stefano Lotti al primo cittadino. Un momento significativo per la città che è stato reso ancora più emozionante dalla complessità del periodo rendendo la vittoria ancora più rappresentativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno