Sport lunedì 30 maggio 2022 ore 09:00
I Leoni giallorossi vincono i playoff
Nello scontro finale il Poggibonsi batte il Gavorrano Follonica per 4-2 in un match tiratissimo fino agli ultimi minuti
POGGIBONSI — L'uomo del giorno dell'ultima sfida dei playoff è Regoli che trascina i giallorossi della Valdelsa nella vittoria contro i maremmani. Il Poggibonsi sconfigge al Lotti il Gavorrano Follonica per 4-2 in una partita al cardiopalma risolta con due guizzi di Regoli negli ultimi minuti.
Il Poggibonsi va in vantaggio di due reti nel primo tempo con Regoli al 7' e Motti al 44', nel secondo tempo torna alla carica il Gavorrano Follonica che recupera lo svantaggio con Liurni al 66' e Dierna al 70'. Ma Regoli ribalta la sfortuna dei giallorossi e in pochi minuti segna due reti al 76' e al 86' regalando nella partita una tripletta al Poggibonsi.
Una vittoria che ha fatto esplodere lo Stefano Lotti, i Leoni hanno vinto i playoff e adesso sono in lizza per ambire al ripescaggio in serie C. Un sogno che nella sede della società accarezzano in modo neanche troppo velatamente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI