Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 15 dicembre 2021 ore 14:32

Maxi rissa tra giovani alla rotonda di Romituzzo

Il fatto avvenuto alcuni giorni fa ha visto il coinvolgimento di numerosi ragazzi e ragazze intorno alle 20. Intervenuti sul posto i Carabinieri



POGGIBONSI — Ancora non è stata conclusa e già è finita nella cronaca di Poggibonsi. Stiamo parlando della rotonda di Romituzzo trasformata in ring, di uno scontro violento tra gruppi di giovani.

Alcuni giorni fa intorno alle 20 proprio all'altezza del nuovo spartitraffico, il traffico già di per sé caotico del capoluogo è stato paralizzato da una maxi rissa tra adolescenti, che per qualche motivo sconosciuto se le sono date di santa ragione in mezzo alle auto.

Nel parapiglia collettivo non c'erano solo maschi, ma anche ragazze alle prese con la zuffa collettiva. Automobilisti e residenti hanno avvertito le forze dell'ordine, intervenute per calmare gli animi e prendere le dovute misure di ordine pubblico. I Carabinieri stanno procedendo alle indagini per identificare tutti i presenti.

Un episodio che lascia sconcertati gli abitanti della cittadina, per un fatto insolito, un fatto di cronaca che lascia interdetti per le modalità e il luogo decisamente anomali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità