Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 17:00
Se ne è andato Don Umberto Franchi

Il parroco di Santa Maria a Romituzzo e correttore della Misericordia di Poggibonsi si è spento improvvisamente nella notte
POGGIBONSI — La notizia si è diffusa questa mattina inaspettata, il parroco di una della più popolose parrocchie del capoluogo è deceduto per un malore.
Don Umberto Franchi nato a Inglesias in provincia di Cagliari nel luglio del 1950 era stato ordinato sacerdote nel 1978. Oltre al suo ruolo di parroco era anche correttore spirituale della Misericordia di Poggibonsi e membro del consigli presbiteriale.
Da molti anni era arrivato nel capoluogo e si prendeva cura delle anime della parrocchia di Santa Maria a Romituzzo una della più popolose della città e di quella di Talciona. Una scomparsa improvvisa che lascia attoniti i tanti che lo conoscevano e lo apprezzavano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI