Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 10:30

Lutto cittadino per la scomparsa di Don Mauro

Alle 15 di oggi in Duomo il funerale dell'amato parroco di San Gimignano. Le esequie saranno celebrate dal Cardinale Lojudice



SAN GIMIGNANO — Sarà lutto cittadino a San Gimignano per celebrare l'ultimo abbraccio all'amato Monsignor Mauro Fusi proposto del Duomo e parroco della cittadina.

Oggi alle 15 si terranno le esequie celebrate dal Cardinale Lojudice. l'Amministrazione ha proclamato di porre le bandiere a mezz'asta per ricordarlo. Una figura importante e benvoluta che ha contribuito con la sua presenza e le sue parole a sostenere il morale dei cittadini in questo periodo difficile per il borgo, che lascia adesso un vuoto doloroso per tutti, lasciando stupefatti per il decesso improvviso.

Il primo cittadino Marrucci ha voluto ricordarlo per la sua capacità di confortare i sangimignanesi e di instillare loro fiducia e forza, un faro per la comunità in ogni occasione, ma soprattutto in questo anno di grandi sacrifici.

La messa sarà visibile in streaming su canali social della parrocchia e della Misericordia, l'accesso al Duomo sarà contingentato e tutti coloro che vorranno rendergli omaggio potranno farlo in piazza o seguire la messa online.

Un saluto caloroso per riscaldare il cuore di una città che oggi perde un pezzo importante di sé stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità