Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle

Cronaca Venerdì 09 Giugno 2017 ore 07:34

Muore noto cardiologo poggibonsese

Il medico aveva lavorato per diversi anni, prima della pensione, all'ospedale Burresi di Poggibonsi e poi Campostaggia



POGGIBONSI — E' morto ieri mattina Mariobruno Biotti.

Il medico poggibonsese si è spento all'ospedale delle Scotte dove era ricoverato da oltre due mesi in terapia intensiva in seguito ad un'operazione al cuore.

Pareti ed amici lo saluteranno oggi pomeriggio alle 15 per i funerali nella Chiesa di San Giuseppe.

Proprio oggi avrebbe compiuto 82 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in pieno centro: tre giovanissimi, dopo un alterco, hanno dato vita a un parapiglia. Uno di loro sarebbe stato ferito con un coltello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità