Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 11:24

Per i più fragili nasce "muoversi e non solo"

Il progetto sarà presentato giovedì in collaborazione tra Pubblica assistenza ed Eventi sociali di Arezzo. In arrivo un nuovo mezzo



POGGIBONSI — Raccogliere fondi con le sponsorizzazioni etiche ed avere a disposizione per le persone fragili un nuovo veicolo da impiegare per i servizi di carattere sociale e sanitario.

Tutto questo sarà possibile con il Progetto “Muoversi & non Solo” dell’azienda Eventi Sociali di Arezzo che rende possibile la copertura dei costi per i prossimi 4 anni grazie al prezioso supporto delle aziende che vorranno fare delle sponsorizzazioni etiche.

Pubblica Assistenza e Eventi Sociali presenteranno l’iniziativa nell’incontro che si terrà giovedì prossimo, 7 aprile alle 18, presso la sala dell’associazione in via Dante 39, tutta l’iniziativa sarà spiegata a associati e stampa locale.

Tra i mezzi della Pubblica Assistenza arriverà dunque un nuovo Fiat Doblò XL 5 posti che viaggerà per le strade di Poggibonsi e della Valdelsa. “Noi siamo comunità - fa notare Fabrizio Fabiani, presidente dell’associazione - Siamo una mano tesa per le nuove fragilità. Siamo servizio reciproco. Siamo una associazione che trasforma giorno dopo giorno in azioni concrete i valori in cui crede. Investiamo sui valori in cui crediamo e in cui siamo certi credono anche le imprese del territorio”. 

Attraverso la partecipazione alle spese di manutenzione e gestione di uno sponsor privato etico sarà possibile avere a disposizione un nuovo pulmino per i trasporti sociali per allargare i servizi rivolti alla collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno