Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca mercoledì 07 aprile 2021 ore 11:42

Negozio "furbetto" scoperto dalla Finanza

Le Fiamme gialle hanno beccato un esercizio commerciale che stava vendendo merce non autorizzata in zona rossa



POGGIBONSI — La complicata vita dei negozianti in questo periodo è contrassegnata dai colori delle zone. I punti vendita devono attentamente seguire le norme che regolano il commercio. Infatti nelle zone rosse certi prodotti non di prima necessità, non  possono essere venduti.

La Finanza a Poggibonsi ha scoperto proprio un commerciante che, incurante dei divieti, continuava a vendere beni ritenuti non fondamentali. L'attività è stata chiusa.

In questa situazione particolare le Fiamme Gialle controllano attentamente varie tipologie di negozi proprio per contrastare questo fenomeno, che va a danneggiare gli esercenti onesti e corretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità