Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica martedì 06 giugno 2017 ore 14:30

Non è la prima volta che accade, fate qualcosa

Riccardo Galligani

​La vicenda del giovane poggibonsese arrestato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, ha scatenato la reazione della Lega Nord



POGGIBONSI — La Lega Nord chiede alle autorità preposte una soluzione definitiva a tale problematica. 

"Purtroppo sembra non essere la prima volta che questa persona viene accusata di questo tipo di reato -ha dichiarato la Lega Nord di Poggibonsi-  Siamo consapevoli del fatto che sia una persona con gravi disturbi psichici, ma non si può più fare finta che non sia successo niente di grave. Le autorità devono assumersi le loro responsabilità e mettere in condizione il soggetto di non nuocere agli altri e a se stesso anche perché, dato i problemi psichici riscontrati, nonché la giovane età ed il fisico corpulento, è un soggetto che potenzialmente potrebbe compiere reati ancora più gravi di quelli già commessi e reiterati."

"Siccome casi come questi vengono attualmente presi in carico dagli assistenti sociali e dalle ASL – spiega il responsabile enti locali Riccardo Galligani - interesseremo della vicenda anche i nostri consiglieri regionali per capire come la Regione gestisce attualmente le persone affette da questi disturbi, anche in considerazione della chiusura degli Ospedali Psichiatrici Giudiziari."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità