Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:POGGIBONSI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato

Attualità sabato 14 agosto 2021 ore 14:40

Novità nel reparto di ostetricia a Campostaggia

Il dottor Gabbanini sarà il nuovo direttore del reparto. Medico di grande esperienza ha lavorato a Milano, Arezzo e Empoli



POGGIBONSI — Un nuovo ingresso per la sanità valdelsana, arriva un nuovo dirigente di unità operativa al nosocomio locale. Il dottor Massimo Gabbanini dirigerà Ginecologia e ostetricia all'ospedale di Poggibonsi.

Grande esperienza professionale ha lavorato all'Istituto nazionale dei tumori a Milano ed è stato dirigente medico di I livello all’Uoc Ginecologia e ostetricia degli ospedali San Donato di Arezzo e San Giuseppe di Empoli.

“Una nomina importante -  commenta Antonio D’Urso, direttore generale dell’Asl Toscana sud est - per il reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Campostaggia, a testimonianza della capacità della nostra Azienda di consolidare le proprie strutture in tutte le sue componenti. La grande attenzione al percorso nascita caratterizza l’Asl Toscana sud est, che anche in un anno di forte decrescita a livello nazionale come il 2020 ha saputo complessivamente andare in controtendenza, raggiungendo risultati positivi”.

La grande esperienza e la professionalità conseguita sul campo sarà un valore aggiunto per il reparto, uno dei più all'avanguardia non solo di Campostaggia, ma dell'intera Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità