Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:44 METEO:POGGIBONSI17°31°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli, notte di paura per un incendio: «Le fiamme partite forse dal set di una fiction»

Sport giovedì 05 maggio 2022 ore 11:49

Paolo Nesi Group rinnova la sponsorizzazione

Il Basket Poggibonsi prosegue il rapporto di collaborazione con la storica azienda poggibonsese. Grande soddisfazione della società



POGGIBONSI — Si è appena conclusa la stagione della Serie D e il giallorossi della pallacanestro pensano al futuro. Paolo Nesi Group, azienda di Poggibonsi, leader nella tappezzeria artigianale dal 1962 rinnova la sponsorizzazione della squadra.

Il campionato si è concluso ai play off con la sconfitta subita dall'Africo per 3-2 una serie combattuta di incontri, alla fine è prevalsa di poco la squadra fiorentina, che proseguirà il percorso verso la promozione, incontrando la Maginot Siena.

"Il legame che c’è tra il Poggibonsi Basket e la Paolo Nesi Group è molto importante - lo dice anche  il Presidente della squadra - fatto di grandissima amicizia nei confronti di Paolo Nesi che nonostante il lavoro lo porti sempre lontano da Poggibonsi non ha mai fatto mancare il suo supporto da vero tifoso e amico vero. Il ringraziamento alla Paolo Nesi Group è doveroso perché sapere di poter fare affidamento su un’azienda di questo livello a noi ci permette di poter affrontare una nuova stagione con quella tranquillità che in questi tempi non è un fattore così banale. Questo deve essere per noi uno stimolo a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, ci deve dare la forza e la voglia di fare sempre meglio".

Lo rimarca lo stesso Paolo Nesi ”E’ un dovere da poggibonsese che io faccia questo. Mi piace l’ambiente, sento l’entusiasmo che c’è intorno a questi ragazzi e a questa squadra e per questo ho deciso di rinnovare senza indugi. Poggibonsi è la squadra del mio cuore ed io voglio aiutare questi ragazzi a portare il nome della nostra città in alto con quella passione che ci contraddistingue".

Grande l'orgoglio e il senso di appartenenza al colori giallorossi che si è sentito da parte della società dello staff e soprattutto dei giocatori, che hanno lottato e combattuto in ogni partita, grazie anche ad un tifo sempre presente e caldo, ma mai sopra le righe.

Ci sono quindi i presupposti per costruire una squadra combattiva per il prossimo campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la targa indicante simbolicamente l'antica "fonte del Pinocchio" e la "Costa del Pinocchio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità