Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport giovedì 14 aprile 2022 ore 12:31

Basket playoff, il Poggibonsi batte l'Affrico

Torna in parità dopo gara 2 la sfida tra i due team che è iniziata sabato con la vittoria per i fiorentini



POGGIBONSI — Si conclude con una vittoria la seconda sfida del torneo finale del campionato di Serie D. Nella gara 2 contro l'Affrico il Poggibonsi vince a Firenze per 66-69 con una grande prestazione dei ragazzi. Adesso il risultato complessivo è di parità dato che la squadra fiorentina aveva sconfitto i Leoni sabato per 73-55.

Il commento di coach Riccardini:” Una partita vinta con gli attributi, con cuore e tutta la voglia che avevo chiesto ai ragazzi durante la settimana. Dovevamo continuare il buon gioco visto nei primi due quarti di gara1 per tutti i quaranta minuti, e così è stato. Ho visto una squadra reagire alle difficoltà, ho visto una panchina incitare i compagni, ho visto i nostri tifosi fare un tifo che ci ha esaltati. Questa è l’anima di Poggibonsi. Affrico è un’ottima squadra, stasera in fondo ci ha anche graziati con gli errori di Bandinelli ai liberi, ma vincere qui vi assicuro che non è assolutamente facile. Non abbiamo fatto nulla, assolutamente nulla. Abbiamo solo portato la serie sul 1 a 1 e ora ci trasferiamo a Poggibonsi dove avremo due gare da sfruttare al massimo".

Adesso per i ragazzi è il momento di tirare fuori la grinta e dimostrare il loro valore così da combattere in gara 3 per portare a casa il risultato. Un obbiettivo che potrà essere raggiunto anche grazie al tifo che infiammerà il Bernino nella prossima partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità