Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:POGGIBONSI20°38°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 16:17

Pasqua in camper con un tour in Valdelsa

Poggibonsi sarà meta di viaggio del prossimo raduno promosso dall’associazione Vacanze Aperto per Ferie con circa 50 camper 



POGGIBONSI — Dal 14 al 17 Aprile l'associazione veneta porterà in Valdelsa circa 150 persone che potranno godere del territorio con visite guidate all’Archeodromo che alla Rocca di Staggia. 

“E’ l’evoluzione di una manifestazione che si è svolta, con numeri più contenuti, l’anno passato – dice l’assessore al turismo Fabio Carrozzino – Fa piacere essere meta di viaggio e ci siamo adoperati per consentire agli interessati di visitare alcune bellezze presenti sul nostro territorio”. 

I camperisti visiteranno il sito di Poggio Imperiale mentre domenica si sposteranno a Monteriggioni e il lunedì sarà la giornata dedicata alla Rocca di Staggia.
I camper sosteranno da venerdì a sabato presso il complesso della Fortezza Medicea di Poggibonsi, la domenica nei pressi della Rocca di Staggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno