Cultura venerdì 14 ottobre 2016 ore 14:39
Poggibonsi per “Comunicare la Scienza”

Tre grandi scienziati e grandi divulgatori, Giovanni Bignami, Damiano Marchi e Guido Chelazzi, saranno protagonisti di tre incontri
POGGIBONSI — Tre diversi incontri dal titolo: “Il mistero delle sette sfere”, “L'inquietudine dell'Homo Sapiens”, “Il mistero di Homo Naledi”.
E' “Comunicare la Scienza” che tra venerdì e sabato 14 e 15 Ottobre sarà protagonista al teatro Politeama di Poggibonsi.
Due pomeriggi per apprendere, divertirsi, essere affascinati da grandi scienziati che sono anche grandi divulgatori. Gli appuntamenti saranno ad ingresso libero.
“Comunicare la Scienza” è una iniziativa promossa dall’associazione La Scintilla in collaborazione con il liceo Volta di Colle di Val d'Elsa e Zanichelli.
Il progetto rientra nella rassegna “Letture”, ciclo di incontri, presentazioni, conversazioni, spettacoli tra letteratura, scienza, storia, musica, teatro e fumetto, che giunge alla terza edizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI