Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»

Attualità Venerdì 13 Gennaio 2017 ore 09:47

Pioggia di investimenti per i giardini

La manutenzione del verde pubblico a Poggibonsi sarà interessata da diversi interventi nei prossimi mesi



POGGIBONSI — Il Comune ha stanziato, infatti, 30mila euro che serviranno per un'operazione di pulizia su larga scala.

Si inizierà con la potatura degli alberi dei giardini scolastici del capoluogo e della frazione Bellavista. 

Si proseguirà poi con tutta la manutenzione verde al Cassero e lungo il camminamento della Fortezza. Anche le zone centrali del Borgaccio, via Rienzi e piazza Savonarola saranno interessati dai lavori di giardinaggio e cura del verde pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità