Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 12:17

Il Politeama non si ferma, la stagione è online

Gli spettacoli dal vivo riprenderanno a maggio. Nel frattempo si possono vedere esibizioni sul web. Sabato 17 aprile va in scena “D’Al Verso Opposto”



POGGIBONSI — In attesa dell’apertura della stagione teatrale in presenza, prevista il mese prossimo, con lo spettacolo “Mammamia!" di e con Maria Cassi, proseguono gli appuntamenti della rassegna #PoliteamaONline del Teatro Politeama di Poggibonsi. 

Sabato 17 aprile, alle 21, sul palco virtuale del teatro valdelsano saliranno i giovani artisti dell’Associazione “Teatro Al Verso” con lo spettacolo “D’Al Verso Opposto”. Il 5 maggio sarà il momento in cui finalmente gli attori potranno tornare a incontrare il pubblico.

Lo spettacolo è un breve riadattamento del precedente spettacolo "Ombre sedute: lunario di quarantena”, nato dal lavoro e dalle idee prodotte dai partecipanti al corso teatrale durante il periodo di quarantena e diretto dal regista Endrit Hyseni. Sul palco Anna Signorini, Samuele Beconcini, Lucrezia Galasso, Carmine Senese, Gabriele Cardini.

L'evento è a cura di Fondazione Elsa e Compagnia Teatro al Verso e andrà in prima visione sulle pagine Facebook del Politeama, di Teatro Al Verso e di TvedoTV.

Tutte le informazioni sulla stagione artistica sono illustrate sul sito, comprese le date degli spettacoli dal vivo. Eventi doppi quest'anno, perché sanciranno la riapertura al pubblico della struttura, si spera in via definitiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità