Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:POGGIBONSI12°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 12:17

Il Politeama non si ferma, la stagione è online

Gli spettacoli dal vivo riprenderanno a maggio. Nel frattempo si possono vedere esibizioni sul web. Sabato 17 aprile va in scena “D’Al Verso Opposto”



POGGIBONSI — In attesa dell’apertura della stagione teatrale in presenza, prevista il mese prossimo, con lo spettacolo “Mammamia!" di e con Maria Cassi, proseguono gli appuntamenti della rassegna #PoliteamaONline del Teatro Politeama di Poggibonsi. 

Sabato 17 aprile, alle 21, sul palco virtuale del teatro valdelsano saliranno i giovani artisti dell’Associazione “Teatro Al Verso” con lo spettacolo “D’Al Verso Opposto”. Il 5 maggio sarà il momento in cui finalmente gli attori potranno tornare a incontrare il pubblico.

Lo spettacolo è un breve riadattamento del precedente spettacolo "Ombre sedute: lunario di quarantena”, nato dal lavoro e dalle idee prodotte dai partecipanti al corso teatrale durante il periodo di quarantena e diretto dal regista Endrit Hyseni. Sul palco Anna Signorini, Samuele Beconcini, Lucrezia Galasso, Carmine Senese, Gabriele Cardini.

L'evento è a cura di Fondazione Elsa e Compagnia Teatro al Verso e andrà in prima visione sulle pagine Facebook del Politeama, di Teatro Al Verso e di TvedoTV.

Tutte le informazioni sulla stagione artistica sono illustrate sul sito, comprese le date degli spettacoli dal vivo. Eventi doppi quest'anno, perché sanciranno la riapertura al pubblico della struttura, si spera in via definitiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il capoluogo continua ad essere il Comune più colpito della Provincia. Oggi sono 11 i positvi, dati più bassi negli altri centri della vallata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS