Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 23 settembre 2021 ore 12:19

Il Rotary Valdelsa va "Oltre le diete"

Si affrontano i temi legati alla corretta alimentazione, attraverso un evento con importanti esperti del settore. Appuntamento sabato a Certaldo



POGGIBONSI — Pandemia Covid-19 e lockdown hanno forzato tutte le fasce della società a variare gli stili di vita, compresi quelli alimentari. A questo bisogno, prova a rispondere il convegno “Oltre le Diete”, che si terrà sabato 25 settembre, ore 15.30-18.30, in modalità online e in presenza. Ci saranno anche posti limitati su prenotazione. nei locali del centro specialistico pediatrico “L’Isola di Bau”, in Viale Matteotti 23/A, a Certaldo. L’evento è realizzato dall’Isola di Bau, in collaborazione con il Rotary Club Valdelsa e il patrocinio del Comune di Certaldo.

Il programma prevede i saluti dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Certaldo Jacopo Arrigoni, e di Gherardo Campani e Simona D’Ercole dell’Isola di Bau, l’introduzione e gli interventi di medici, giornalisti e docenti universitari. L'elenco dei partecipanti sulla pagina Facebook degli organizzatori. La moderazione dell’incontro è affidata a Claudio De Felice e alla giornalista Maria Antonietta Cruciata.

Per avere ulteriori informazioni sul funzionamento della piattaforma online e sulle modalità di partecipazione, chiamare il numero di telefono 0571/668577. Un'evento che va ad affrontare il tema del benessere e dell'alimentazione entrambi aspetti strettamente legati che influiscono sulla vita quotidiana di ognuno di noi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno