Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 13:53
A scuola conta prendere ottimi voti
Anche quest'anno è stato riproposto il progetto “Rotary e Scuola”. All'ottava edizione premia gli allievi delle scuole superiori
POGGIBONSI — Roberta Provvedi del liceo Alessandro Volta, Matilde Cicalini del San Giovanni Bosco e Francesco Pacella del Roncalli Sarrocchi.
Sono gli studenti premiati per aver ottenuto il massimo dei voti agli esami di maturità 2015/2016 nei rispettivi istituti.
Il riconoscimento è arrivato anche quest'anno dal Rotary club Alta Valdelsa con l’intento di individuare e valorizzare le eccellenze tra gli allievi delle superiori del circondario.
Perché, come sottolineato dalla Presidente del Rotary Club Alta Valdelsa, Barbara Lisi, "Il sostegno all’istruzione e l’azione giovanile fanno parte delle vie d’azione rotariane e sono il cardine dei nostri programmi. Dobbiamo lasciare un’impronta positiva nella vita dei ragazzi e dei giovani adulti, aiutandoli a sviluppare le loro capacità, a mettersi al servizio della comunità, ad essere portatori di pace e di cultura nel mondo."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI