Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 16:04

San Lucchese, non cambia il programma

Alle 11,30 la messa solenne, alle 17 la benedizione alla città e alle 22 tutti con gli occhi al cielo per i fuochi d'artificio



POGGIBONSI — E' già tutto pronto, come vuole la tradizione, il programma per le celebrazioni del Santo Patrono di Poggibonsi. Alle ore 11,30 all'interno della Basilica di San Lucchese solenne concelebrazione presieduta dall'Arcivescovo, con la corale della stessa basilica. Durante tutta la giornata saranno attivi gli stand gastronomici e delle attività delle associazioni locali che come ogni anno accompagnano la salita e l'area che porta alla chiesa. Alle ore 17 la solenne benedizione alla città con il corpo del Santo e alle 22 lo spettacolo pirotecnico. Questi dunque i principali appuntamenti del giorno del patrono. Vera novità di questa edizione, come si legge anche nella locandina che richiama al programma, è che fino alle mezzanotte di giovedì la Baslicia di San Lucchese sarà Chiesa Giubilare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno