Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 14:32

Sanificate le zone più frequentate del centro

Operazioni svolte in mattinata in alcune delle aree più battute dalla cittadinanza. Sei Toscana all'opera per la sicurezza e l'igiene



POGGIBONSI — Si sono svolte oggi le operazioni di sanificazione e igienizzazione a Poggibonsi, un servizio di Sei Toscana che vede l’utilizzo di un macchinario capace di emettere vapore a 140°.

L'azione è stata richiesta dell’amministrazione comunale e rientra fra gli interventi straordinari messi in campo per il contrasto della diffusione del Covid.

Gli operatori sono intervenuti nei sottopassi e nei luoghi di maggior frequentazione da parte della cittadinanza igienizzando, tramite il getto di vapore, tutte le zone interessate.

“Uno dei servizi di questa fase, che vedono impegnati in uno sforzo supplementare gli operatori di Sei Toscana ai quali va il nostro ringraziamento - dice l’assessore all’ambiente del comune di Poggibonsi, Roberto Gambassi - Un impegno quello di sanificare e igienizzare i luoghi maggiormente frequentati, che continua ad essere assolutamente necessario per contribuire a salvaguardare la salute di tutti. Uno sforzo collettivo in cui siamo tutti coinvolti”.

Sei Toscana è attiva in questa azione di contrasto del virus dall'inizio dell'emergenza, oltre che a fornire il servizio di smaltimento differenziato e specifico per le famiglie e le persone positive.

Il Comune di Poggibonsi si sta adoperando per adottare tutte le contromisure necessarie e ridurre i rischi di contagio, vista la situazione attuale. Nonostante alcuni piccoli segnali positivi in fatto di riduzione dei contagi, ancora il quadro complessivo è difficile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità