Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 09:45

Ancora scontro sulla farmacia

Il sindaco di Poggibonsi riapre la polemica col collega. Stavolta è il prezzo dei tamponi a creare tensioni



POGGIBONSI — Di nuovo attrito dopo un post del primo cittadino del capoluogo. Il sindaco Bussagli critica apertamente il progetto della farmacia comunale di Barberino Tavarnelle, di proporre un prezzo calmierato per i tamponi nella sede appena aperta di via Pisana. Una mossa che Bussagli considera scorretta peer vari motivi, in primis il costo che è inferiore, ma non c'è solo questo. 

Inoltre sempre secondo il primo cittadino poggibonsese, questa strategia non stimola la vaccinazione. C'è anche la questione dell'assenza del turno notturno del presidio fiorentino, tra le cose che non trovano d'accordo il sindaco.

L'ennesimo scontro tra le 2 Amministrazioni dopo l'apertura della farmacia sul confine e l'autorizzazione alla costruzione del Mc Drive. Una politica di investimenti ritenuta aggressiva e scorretta dalla contro parte senese, che peggiora i rapporti tra i 2 Enti, favorendo l'incuria e il degrado dell'area di fatto abbandonata a sé stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità