Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca domenica 11 aprile 2021 ore 14:24

Scovato il piromane dei cassonetti

Beccato dalla Polizia nella notte. L’uomo aveva appena dato fuoco ad un altro bidone della spazzatura



POGGIBONSI — La notizia si è diffusa in mattinata, un uomo è stato fermato per gli incendi che in questi ultimi mesi stavano preoccupando i cittadini di Poggibonsi. Il numero dei roghi stava diventando importante, almeno una volta a settimana le fiamme si innescavano nella zona di via Redipuglia e sempre ai cassonetti della plastica e del vetro.

Le indagini delle Forze dell'Ordine si sono concentrate negli appostamenti. Così, dopo un paziente lavoro di osservazione notturna, il colpevole è stato acciuffato. Proprio nelle ore di buio l'arrestato agiva con il favore delle tenebre, inoltre l'assenza di traffico a causa del coprifuoco favoriva le azioni incendiarie.

L'ultimo innesco gli è stato fatale, l'uomo dopo aver colpito stava fuggendo ma gli agenti erano appostati nella zona e lo hanno bloccato letteralmente col cerino in mano. La popolazione del quartiere spera così di riacquistare un po' di tranquillità e si augura che questi episodi siano legati ad un'unica persona e non a una banda di incendiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità