Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 18:25

Toscana Turistica Sostenibile & Competitiva

La Fondazione Elsa, per conto del Comune, dà il via al processo partecipativo che farà incontrare esercenti, artigiani, associazioni



POGGIBONSI — Gli operatori del settore si ritroveranno a partire dal 29 Novembre per sei incontri consecutivi.

Gli incontri chiamati #PoggibonsiTurismo si svolgeranno divisi per target di operatori nei primi cinque appuntamenti, per poi arrivare ad un vero e proprio forum sul turismo a Poggibonsi.
"Una ulteriore azione che sviluppiamo all'interno di una progettualità su questo fronte che è a 360 gradi – dice l'assessore al turismo Fabio Carrozzino - Il nostro impegno è costante sia sull'aspetto dell'accoglienza che su quello della promozione che sviluppiamo con "Be Tuscan for a Day", progetto di area che continua a crescere e che è stato protagonista anche di recente alla fiera internazionale di Londra. Serve portare avanti un progetto che passa prima di tutto dal territorio e che trova dunque nella partecipazione degli operatori del settore un elemento determinante".
Gli incontri si svolgono, tutti, presso il Teatro Politeama a Poggibonsi martedì 29 Novembre ore 15 con gli albergatori; martedì 6 Dicembre ore 17 con le associazioni; mercoledì 7 Dicembre ore 14 con gli esercenti; lunedì 12 Dicembre ore 9,30 insieme ai ristoratori; martedì 13 Dicembre ore 15, CON gli artigiani.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità