Attualità martedì 21 marzo 2017 ore 11:33
Servizio civile, posti di lavoro alla Pubblica

Una possibilità di formazione e un’esperienza lavorativa presso la Pubblica Assistenza di Poggibonsi grazie al servizio civile regionale
POGGIBONSI — Sarà possibile effettuare il servizio di volontariato per un periodo di otto mesi lavorando per la Pubblica Assistenza di Poggibonsi con un rimborso mensile di 433 euro nell’ambito del progetto "Dentro e fuori le mura".
L'esperienza avrà una duplice valenza, ovvero servirà a dare occupazione nei servizi essenziali ad un giovane che non ha occupazione e allo stesso tempo saranno a disposizione della Pubblica Assistenza forze lavoro fondamentali a servizio della comunità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI