Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 10:27

Trasporti scolastici, la domanda è prorogata

C'è tempo fino al 9 marzo per presentare la richiesta. Procedura esclusivamente online sul sito del Comune



POGGIBONSI — Ancora qualche giorno di tempo per presentare domanda per il servizio di trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia comunali, statali, primarie e secondarie di primo grado per il prossimo anno scolastico 2021-2022. La scadenza del bando, inizialmente fissata al 28 febbraio, è stata prorogata al 9 marzo, per accogliere le richieste di assistenza degli utenti nell’utilizzo della nuova procedura.

Come già per l’anno passato infatti la domanda viene effettuata esclusivamente tramite procedura online. Quest’anno, per iscriversi è necessario accedere ad un apposito portale che consente con maggiore semplicità di creare le proprie credenziali per fare, la domanda. E’ una nuova registrazione ed è necessaria per tutti, anche per coloro che sono già iscritti.

Il link è accessibile direttamente dal sito del Comune. Eventuali domande presentate dopo la scadenza potranno essere accolte solo se compatibili con le esigenze organizzative del servizio.

Nonostante le difficoltà del momento la scuola pensa già al futuro. Ancora è impossibile prevedere cosa accadrà, e quali saranno le disposizioni per per il prossimo anno scolastico in materia di prevenzione del Covid. La speranza è che a settembre 2021 si possa parlare della pandemia al passato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo show del comico e cantante icona degli anni Ottanta ripercorrerà la sua carriera, con brindisi a mezzanotte. Biglietti a 60€ direttamente al Teatro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità