Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 14:19

Lavori no-stop sulle strade poggibonsesi

Va avanti l’opera di sistemazione e di completamento di una serie di strade interessate da apposti progetti e da altre tipologie di lavori



POGGIBONSI — Nuovo asfalto sarà presto predisposto in via del Commercio e in via Fratelli Bandiera e inizieranno a breve anche i lavori su largo Bellucci.

Da poco terminata la riqualificazione di viale Marconi si comincia a completare il tutto anche per il tratto in prossimità del sottopasso di largo Bellucci.

“Un lavoro questo – dice l'assessore alla viabilità Becattelli - che abbiamo scelto di posticipare al termine delle operazioni sulla contigua rete idrica”. 

Nei prossimi giorni saranno riasfaltate anche via Montesanto e via Gorizia, che sono state interessate da lavori di Acque spa per rinnovare la rete idrica.

Per quanto riguarda i lavori in via del Commercio, ci vorrà poco più di una settimana, per un costo di circa 50mila euro.
Inizieranno a breve anche i lavori sulla Strada Regionale 68 davanti all’ospedale, per questo la viabilità subirà delle modifiche fino al 14 Giugno con la regolamentazione del senso unico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità