Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 15:12

Si sposta la fermata dei bus

Il cantiere per i nuovi parcheggi in via Trento interferisce con la sosta delle corriere. Per una settimana, traslocano nella zona dello scalo merci



POGGIBONSI — I nuovi cantieri per la creazione dei punti di sosta, aperti da alcuni giorni, portano un'altra novità. Gli autobus che hanno la fermata lì accanto, quella di via Trento, devono "traslocare".

Per una settimana, con possibile proroga fino al termine dei lavori, i bus si trasferiscono nella zona del parcheggio del vecchio scalo merci della stazione di Poggibonsi. Un provvedimento temporaneo che permetterà di mantenere attiva la fermata, anche se spostata altrove. Una modifica che probabilmente causerà qualche malumore tra i viaggiatori.

L'area dove si scaricavano i vagoni, nei piani dell'amministrazione dovrebbe rifarsi il look, in particolare il manto stradale con la sistemazione delle strisce di sosta e l'eliminazione delle vecchie rotaie ancora presenti. Chissà se nei prossimi mesi anche questa porzione di centro, sarà risistemata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno