Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili iraniani sopra la moschea di al-Aqsa a Gerusalemme

Cronaca mercoledì 13 aprile 2022 ore 13:41

Spaccio in stazione, giovane nei guai

Continua il monitoraggio da parte dei Carabinieri nell'aerea ferroviaria, arrestato un pusher tra i più attivi con hashish e cocaina



POGGIBONSI — Negli ultimi tempi piazza Mazzini è diventata frequentata da persone non molto raccomandabile secondo le segnalazioni dei cittadini. Da qui i continui controlli dei militari di Poggibonsi.

Questa presenza ha permesso di arrestare un giovane tunisino da tempo sospettato di essere uno dei pusher più in attività. Alcuni giorni fa il giovane alla vista dei carabinieri ha assunto un comportamento sospetto ed è così scattato un controllo. Dalle tasche della sua felpa è saltata fuori un panetto di hashish da circa 100 grammi ed un involucro contenente circa 6 grammi di cocaina. Immediata la perquisizione presso il suo domicilio con il rinvenimento di materiale atto al confezionamento in dosi della sostanza.

Il ragazzo, un ventenne di origini tunisine ma residente in città e disoccupato, è stato così arrestato,  mentre le indagini continuano per accertare la rete dei clienti delle cessioni. L'attività capillare dei militari tiene sotto controllo la zona e di frequente ci sono interventi per contrastare lo spaccio all0interno della stazione e nella piazza circostante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità