comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
Capua: «Natale rischia di essere un momento di amplificazione del contagio. Serve precauzione»

Attualità mercoledì 14 ottobre 2020 ore 12:06

"Tanti positivi, attenzione e prudenza"

​Il sindaco Bussagli lancia un appello sui Social. Sono 55 i contagi attuali nel comune



POGGIBONSI — Il sindaco di Poggibonsi lancia un appello sui Social per raccomandare a tutti di mantenere l'attenzione e il senso di responsabilità elevato. 

Ci sono attualmente 55 casi di positività al Covid nel territorio comunale, molti più che durante il periodo del lockdown quando il numero massimo fu di 21 persone.

Da qui il primo cittadino ci tiene a lanciare un appello per ricordare ai concittadini il rispetto delle regole anti contagio e comportarsi con prudenza per tutelare la propria salute e quella dei familiari, in particolare i più anziani ormai appurato essere la categoria più a rischio.

La ripresa delle attività scolastiche e lavorative ha di fatto riportato la vita ai ritmi normali della quotidianità ed è proprio per non rompere questo equilibrio, tornando a provvedimenti ancora più restrittivi, che Bussagli chiede a tutti di essere consapevoli del periodo che stiamo vivendo e di fare in modo di rispettare gli obblighi imposti dal nuovo Dpcm.

La situazione è molto complessa e solo con l'aiuto di tutti è possibile uscire da questo periodo che coinvolge tutti i cittadini, senza esclusione alcuna. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità