Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:POGGIBONSI8°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Cultura martedì 12 luglio 2022 ore 11:15

Torna la musica classica nella basilica

Tutto pronto per il tradizionale appuntamento con le sette note e i canti a San Lucchese. Il ricavato della serata andrà in beneficenza



POGGIBONSI — Un appuntamento estivo che si ripete e si consolida nella tradizione degli appuntamenti culturali della vallata. Si tratta del concerto offerto dalla società Virtus che ogni anno si ripete con grande successo di pubblico.

Quest'anno l'evento sarà mercoledì 13 Luglio alle 21 alla basilica di San Lucchese a Poggibonsi, con la partecipazione del Coro della cattedrale di Siena "Guido Chigi Saracini", in collaborazione con l'Arcidiocesi.

Alle 22,30 alla fine del concerto brindisi con frutta bollicine e il gelato del maestro gelataio Dondoli di San Gimignano. L'ingresso è di 10 euro e l'incasso andrà in beneficenza a varie associazioni del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia toscana è l'unico territorio dello Stivale a registrare un dato negativo dal 2011 in qua e uno dei pochissimi al mondo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità