Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 01 dicembre 2016 ore 10:02

Truffe agli anziani, l'impegno dei carabinieri

Dopo le varie segnalazioni e l'arresto del 24enne di Napoli, ancora altre due persone sono state riconosciute dagli stessi cittadini



POGGIBONSI — I Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi hanno individuato e denunciato un altro cittadino italiano responsabile di truffe agli anziani con il modus operandi dei finti carabinieri o finti avvocati.

Si tratta un altro napoletano di 47 anni che avrebbe truffat alcuni cittadini di Poggibonsi, facendosi consegnare danaro e altri oggetti preziosi dalle ignare vittime, anche in questo caso quasi sempre anziane.

Le foto dei due responsabili,dopo il nulla osta della Procura della Repubblica, sono state rese note al fine di renderne pubbliche le loro fisionomie e aiutare in tal modo tutte le persone che sono state truffate a riconoscerli.

Le segnalazioni e le denunce dei cittadini sono state determinanti per portare a termine con successo anche questa operazione.

I carabinieri raccomandano e ricordano ancora che "nessun appartenente alle forze di Polizia oppure avvocati è autorizzato a chiedere soldi oppure preziosi alle persone con le quali vengono a contatto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità