Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Champions non regala. Tutti ai playoff (speriamo)
La Champions non regala. Tutti ai playoff (speriamo)

Attualità Venerdì 23 Giugno 2017 ore 09:20

Tutte le ristrutturazioni in corso

Scuola Pieraccini Poggibonsi

Sarà un'estate impegnativa per quanto riguarda i tanti lavori in corso programmati dall'amministrazione comunale



POGGIBONSI — Ad essere interessate dai lavori di ristrutturazione sono soprattutto le scuole.

Le scuole d'infanzia di via Sangallo e via Risorgimento troveranno infatti una nuova location presso il Centro Educativo 0-6, un unico polo didattico per i bambini dall'età dell'asilo nido fino a alla scuola dell'infanzia.

Poi ancora saranno adeguati e risistemati gli impianti antincendio degli asili nido Coccinella e Rodari.

Lavori anche alle scuole medie di via Marmocchi per adeguamenti della rete fognaria.

Infine, sarà ristrutturato il tetto della scuola elementare Pieraccini e di quello della palestra di Staggia Senese.

Gli studenti sono in vacanza ma le scuole rimangono aperte fino a Settembre per ripartire con l'anno scolastico completamente rinnovate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il deputato subentra all'ex sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che, eletto in Consiglio regionale, ha scelto di concentrarsi nel nuovo ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità