Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI11°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex premier albanese Berisha colpito al volto durante una manifestazione

Sport domenica 10 ottobre 2021 ore 21:34

Tutte vincenti le valdelsane di Serie D

Bottino pieno per le squadre del territorio che ottengono tutte 3 punti nel turno odierno. San Donato Tavarnelle e Poggibonsi corsare



POGGIBONSI — Giornata da incorniciare per tutti i club della vallata. La giornata di Serie D girone E vede le tre squadre della Valdelsa ottenere i 3 punti. 

Il Poggibonsi e il San Donato Tavarnelle si impongono in trasferta, il primo contro i laziali del Flaminia Civitacastellana per 2-1, mentre il San Donato Tavarnelle batte in Umbria lo Sporting Club Trestina sempre per 2-1. La terza compagine il Lornano Badesse batte per 1-0 il Pro Livorno Sorgenti.

Per il Poggibonsi accade tutto nel primo tempo, Riccobono per i giallorossi, passa in vantaggio all'8' del primo tempo. Pareggiano i laziali al 22' con Sarritzu e tornano in vantaggio i toscani pochi minuti dopo con Mazzolli al 26'. 

I gialloblu del San Donato Tavarnelle vincono in Umbria contro il Trestina, passa in vantaggio Russo per i chiantigiani al 23', pareggia Essoussi per i bianconeri umbri alla fine del primo tempo, al 42'. Neache il tempo di rientrare in campo e tornano in vantaggio gli ospiti con Marzieri al 49'.

Vince anche il Lornano Badesse contro i labronici del Pro Livorno Sorgenti per 1 gol a 0 segnato da Masini al 53' da Masini. Un turno positivo per tutti i club, una soddisfazione per l'intero territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il momento sancirà ufficialmente l'inizio delle celebrazioni natalizie che vedranno alcuni eventi. Il primo si è tenuto sabato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca