comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 11:11

Tutti in fila per le scarpe anche in Valdelsa

Ieri mattina davanti al punto vendita a Poggibonsi di una nota catena tedesca di supermercati, tanta ragazzi in attesa



POGGIBONSI — Nella mattina di ieri una fila di persone, prevalentemente giovani, si è formata all'ingresso di un noto supermercato di Poggibonsi, la famosa catena tedesca che è balzata agli onori della cronaca per la moda delle scarpe.

Da un po' di tempo in tutta Europa è esplosa questa moda tra i ragazzi di possedere le famose calzature a tre colori della multinazionale tedesca, uno status symbol che ha creato una corsa all'accaparramento nei supermercati.

Ieri queste famose scarpe sono entrate in commercio anche in Italia e nel giro di poche ore nonostante il lockdown e i divieti di assembramento, sono esaurite.

Un fenomeno difficile da comprendere, molte di queste vengono rivendute su internet e la cosa stupefacente è il prezzo che possono raggiungere, ci sono persone disposte a pagare importi a tre cifre, il record pare sia stato 2700euro per un paio, non dimenticando che il prezzo di commercio è di poco superiore ai 10 euro.

Lo stesso è accaduto a Poggibonsi dove i “preziosi” oggetti sono terminati nel giro di un'ora e i molti che si sono recati a caccia del tesoro, si sono dovuti accontentare degli altri capi di vestiario presenti, anch'essi con il marchio della catena commerciale: calzini, ciabatte e magliette.

Una passione collettiva che si è diffusa rapidamente, che per un attimo ha fatto dimenticare l'attuale situazione sanitaria.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità